Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

mod_eprivacy

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.

Search Our Site

La Società GEA è una Cooperativa Sociale di tipo “A” (L.381/91), che si pone come ragion d’essere la gestione dei Servizi Socio–Sanitari ed Educativi.

La Società Cooperativa Sociale GEA nasce a Palese (Bari) nel Giugno 1984, e inizia sin da subito a creare, nel territorio di riferimento, una solida rete socio–assistenziale ed educativa, sviluppando una serie di sinergie sia con le Istituzioni Pubbliche, che con le Istituzioni del Privato Sociale e del Volontariato.

Attraverso l’agire integrato attuato dalla Società Cooperativa Sociale GEA, è stato consentito il potenziamento e la differenziazione dell’offerta socio-educativa ed assistenziale della stessa Cooperativa, perseguendo l’obiettivo prioritario di prevenire situazioni di emarginazione ed isolamento.

 

 

Negli anni la Cooperativa Sociale GEA ha intrapreso una serie di collaborazioni, tutt’ora in atto, che contribuiscono a definire la sua identità:

  • Da Marzo 2017 – Gestione, in ATI con la Cooperativa Sociale Nympha, del servizio A.D.E. (Assistenza Domiciliare Educativa) del Comune di Modugno.
  • Da Settembre 2014 – Gestione, in ATI con la Cooperativa Sociale Progetto Città, del Servizio Home Maker del Comune di Bari.
  • Da Luglio 2014 – Attivazione, presso Capurso (BA), un luogo dedicato allo Spazio Neutro ed Ascolto Protetto.
  • Da Luglio 2014 – Gestione della Comunità di Accoglienza Gestanti, Madri e Bambini “Insieme…per crescere 2”, con sede sul territorio di Capurso (BA).
  • Da Giugno 2012 – Convenzione con l'Amministrazione Comunale di Bari per la gestione del servizio di Alloggio per gestanti e madri con figli a carico.
  • Da Giugno 2012 – Gestione del servizio socio educativo del Convitto S. Caterina di Arezzo in convenzione con l’INPS ex INPDAP.
  • Da Gennaio 2011 – Convenzione con il Comune di Bari per la gestione dei servizi Centro Aperto Polivalente per Minori e Centro d’Ascolto per le Famiglie.
  • Da Febbraio 2010 – Convenzione con il Comune di Bari per la gestione del Servizio Affido Familiare.
  • Da Settembre 2007 – Convenzione con il Comune di Bari per la gestione del Centro Socio Educativo Diurno “Gianburrasca”.
  • Da Agosto 2005 – Convenzione con la ASL/BA e la ASL/BAT per il servizio di Assistenza Domiciliare Integrata in favore di pazienti segnalati dai Distretti Molfetta/Giovinazzo, Trani/Bisceglie e Barletta.
  • Da Ottobre 1996 – Convenzione con il Comune di Bari per la gestione del Centro Socio Educativo Diurno “Gulliver“.
  • Da Luglio 1993 – Convenzione con il Comune di Bari per la gestione del Centro Sociale Polivalente per Anziani.
  • Da Marzo 1987 – Convenzione con l’Amministrazione Comunale di Bari per la gestione della Comunità Educativa “Casa Alloggio GEA”.

La nostra Vision

Una società con una forte integrazione sociale per qualunque cittadino, senza distinzioni, prevenendo situazioni di emarginazione ed isolamento.

La Cooperativa vede un futuro ricco di opportunità per ampliare e migliorare costantemente la gestione dei centri di servizi socio-sanitari, educativi ed assistenziali, per andare sempre più incontro alle fasce più disagiate della popolazione e migliorarne la qualità della vita.

La nostra Mission

Offrire servizi utili ai contesti sociali più complicati, facendo leva su una rete di solidi rapporti.

A tal fine, persegue la continuità di occupazione lavorativa alle migliori condizioni economiche, sociali e professionali; offre servizi di qualità, grazie a risorsespecializzate tra cui educatori professionali, psicologi, assistenti sociali, animatori, infermieri professionali, operatori socio sanitari ed ausiliari, tutti destinatari di una formazione continua.

GEA società cooperativa sociale

via Venezia, 13 - 70122 Bari (BA) +39 080.53.03.627 8:30-13:00 / 15:00-18:00

blank