Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_top position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_bottom position below the menu.

mod_eprivacy

Sample Sidebar Module

This is a sample module published to the sidebar_bottom position, using the -sidebar module class suffix. There is also a sidebar_top position below the search.

Search Our Site

images/gea/slideshow/home_famiglia.jpg

Vuoi contattarci?

Se hai bisogno di approfondire la tipologia di interventi socio-assistenziali che operiamo o necessiti informazioni sulle nostra modalità operative o sulle professionalità dei nostri soci lavoratori, non esitare a contattarci.
via Venezia,13 / 70122 Bari (BA) +39 080.530.64.15 +39 080.530.36.27

Servizio Home Maker
Assistenza domiciliare a minori e famiglie


Struttura di intervento sociale integrata, partecipata ed organizzata in modo da offrire e sperimentare, in maniera flessibile e differenziata, nuove forme di sostegno per la cura e l’educazione utili ai sistemi familiari.
 

Servizio socio-educativo
Convitto S. Caterina (Arezzo)


In convenzione con INPS ed INPDAP, eroghiamo attività di sostegno scolastico, animazione, supporto educativo, rapporti con le scuole del territorio, di integrazione sociale e sostegno alle famiglie.
 

Servizi per gli Anziani



Assistenza Domiciliare Socio-Assistenziale ADI Centro Sociale Polivalente: integrazione e reinserimento sociale attraverso differenti interventi ed attività. Assistenza Domiciliare Integrata ASL BA e BAT: assistenza infermieristica e di terapia riabilitativa
 
affido

Servizio Affido
Comune di Bari


La Cooperativa GEA, da sempre impegnata nel sostegno delle fasce deboli e nel supporto alla genitorialità, gestisce dall'8 Febbraio 2010 il Servizio Affido del Comune di Bari attraverso la professionalità dei propri operatori.
 
 
 
 

GEA: Cooperativa Sociale 

Siamo semplicemente una coopertativa sociale finalizzata alla gestione dei Servizi socio-Sanitari ed Educativi Dal 1992 sviluppiamo sempre maggiori competenze e diversificazione dei servizi socio assistenziali erogati, maturando esperienze e situazioni di confronto che hanno consentito di inserire nella compagine sociale un numero crescente di soci lavoratori e dipendenti, ma soprattutto una significativa multiformità di competenze.
  • Assistenza domiciliare anziani
  • Gestione di strutture diurne per anziani
  • Gestione di strutture residenziali per minori
  • Interventi assistenziali complessi
  • Assistenza a portatori di handicap
  • Gestione di strutture per portatori di handicap
  • Gestione di strutture socio educative
  • Assistenza Sanitaria
  • Servizio affido minori
  • Comunità di accoglienza
  • Servizi socio-educati
  • Gestione Convitto INPS-INPDAP
  • Programmi di ricerca e formazione specifici


 

Sei pronto a nuove sfide nel campo socio-educativo?

Se hai competenza, esperienza e sei interessato a fronteggiare sempre nuove sfide, contattaci !!!

Riconoscimento normativo delle professioni pedagogiche Legge 29 dicembre 2017 n. 205, commi 594-601 Corso di Qualifica per Educatore Socio-Pedagogico - 60 CFU

Si informano i DIPENDENTI DELLA COOPERATIVA SOCIALE GEA NON IN POSSESSO del titolo di EDUCATORE PROFESSIONALE che per l’Anno Accademico 2018/2019 è emanato l’avviso per l’iscrizione al Corso di Qualificazione per Educatore Professionale Socio-Pedagogico Legge 205/2017” dal Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia e Comunicazione dell’Università degli Studi di Bari.

PER MODALITA’ DI ISCRIZIONE, DOCUMENTAZIONE E DOMANDE FREQUENTI POTETE CONSULTARE IL SEGUENTE LINK

Puoi fidarti di noi. Ecco cosa facciamo giornalmente:

1,079 persone accolte
15 Comuni Gestiti
250 Dipendenti e Collaboratori
1700 ore di impegno Sociale
 

Dona il tuo 5 x 1000

ecco come fare:
Come destinare alla Cooperativa GEA il 5 x 1000 Sul modello della dichiarazione dei redditi 2016 troverai uno spazio dedicato al 5 per mille: se scegli di devolvere il tuo 5 per mille alla Cooperativa Sociale GEA dovrai firmare nel primo riquadro inserendo il codice fiscale della Società GEA: 03157090725.
Perché donare il 5 x 1000 È un modo semplice e significativo di contribuire alla nostra causa, alle attività e alle nostre iniziative, che hanno lo scopo di perseguire l'interesse generale della comunità attraverso l'inserimento sociale e l'assistenza sanitaria delle persone più bisognose (anziani, diversamente abili, minori, ecc.).
Cosa è il 5 x 1000 Il 5 per mille è una quota dell'imposta IRPEF che lo Stato ripartisce, per dare sostegno, tra enti che svolgono attività socialmente rilevanti, come le cooperative. Il versamento è a discrezione del cittadino-contribuente, contestualmente alla dichiarazione dei redditi. Rappresenta quindi una forma di finanziamento: all'organizzazione prescelta viene destinata direttamente una quota dell'IRPEF pari appunto al 5 per mille.

GEA società cooperativa sociale

via Venezia, 13 - 70122 Bari (BA) +39 080.53.03.627 8:30-13:00 / 15:00-18:00

blank